Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 06, 23:09   #41 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Angry

certo ragazzi....fanciulli o uomini maturi che siate......è un po deludente questo continuo battibeccarsi tra di voi, non dico solo in questo post ma anche in altri....

io tempo fa feci una caxxata coll'ormai famoso cessna, mi son preso del bambinone ecc mi sono scusato per l'errore fatto...e bon...finita li......
nessuno offende perchè sa che è brutto essere offesi.....

non capisco cosa ci si debba incaxxare a fare riempendo i post con azzannamenti reciproci....
questi azzannamenti riempono, non servono a chi li legge, e fanno veramente cadere le braccia......azzzz

no no...nn voglio sapere chi ha cominciato, chi ha proseguito e chi....come i centri sociali....attende il kaos per azzannare al buio

allora se uno sa piu dell'altro, se uno non sa ma vuol far sapere....e che cavolo......io ormai sono qui da un anno e passa e leggo troppo spesso ste cose.....
non facciamo diventare questo strafiko hobby come tt gli altri dove il migliore eccelso va in giro con roba firmata e se nn è firmata o di marca neppure ti kakano!!!
ekkekkavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<_<
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando