Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Dilemma! il mio t-rex 500 è ancora in box ancora da assemblare per cui ho tempo per decidere quale "carburante" utilizzare. Tu hai i pacchi LIPO separati, su questo 3D dicono di non usarli separatamente altrimenti si sbilanciano e "defungono" tu sei di questo avviso? |
non capisco la problema di elettronica. se meto 6 celle in serie 3+3 o metono cinesi 6 in serie ,la diferenza dove e?. problema e di bilanciarle sempre, da non scaricare soto 3,3V , da non usare lipo con pochi C per aplicazioni che chiedono di piu, da non tenere le lipo caricate troppo tempo...
non vedo problema in serie. sono 6 celle in serie, 6 celle uguale. se meti 2 batterie che non sono uguale e vai a limite, e non fai bilanciamento normale che a una arrivi troppo giu con voltaggio. Secondo me non e una problema con batterie uguale. basta che guardi il voltaggio di celle quando sono scaricate e vedi subito se vanno bene o no.
poi io gli ho presso perche o modelli(aliante) per usare anche su quello. se no prendevo da 6 celle senza fare altri conettori. e molto piu comodo da avere un pacco da 6 celle. su altri forum tanti dicono che a un crash hanno butatto solo un pacco se e solo uno spaccato. a 6 celle butti tutto. Tu decidi. A me va bene cosi...