Discussione: Novarossi Input Here
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 21:19   #89 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
qui non si diffama nessuno, stiamo calmi.
Infatti, non so se hai visto che ho messo la faccina che ride, era solo una battuta.

Citazione:
solo che ho letto i tuoi mesaggi di Novembre 2009 dove eri alle prese NON con un Novarossi e avevi gli stesi problemi.
Il NON novarossi presumo fosse l'OS 50 di un mio amico (primo motore che abbia mai messo a punto in vita mia) che però poi ho carburato e sta ancora funzionando senza aver mai tirato smagrite in volo.
Quindi, questo dovrebbe essere più un punto a mio favore che a sfavore e questo ti spiega anche il perchè ho parlato subito di sostituire il nova con un OS, non perchè fa più figo ma perchè avendolo già provato sulla mia pelle, almeno so a cosa rischio di andare incontro.

Citazione:
ho solo detto questo.
se ti scaldi allora c'e dell'altro.
Cosa intendi? Hai forse scoperto cose su di me che nemmeno io conosco?
Comunque, tengo a precisare che non mi sto scaldando, sto solo scherzando anche se un po' dovrei essere incazzato visto che presumo di aver buttato via 200 euro.
Per colpa mia o no, sempre 200 euro sono
Comunque, siccome immagino che a forza di post sui forum a volte sia facile fraintendere, se mi passi in privato un tuo numero di telefono, mi farebbe piacere parlare direttamente con te anche per farti capire che non sono affatto incazzato; deluso si, ma non incazzato.
Non posso incazzarmi perchè te lo scrivo anche in maiuscolo, NON HO LA CERTEZZA CHE IL PROBLEMA SIA SUL MOTORE, il dubbio si ma non la certezza, e siccome mi piace partire sempre da una base di umiltà sopratutto dove non capisco na mazza, sto ancora mettendo in dubbio che a sbagliare sia stato io e quindi prima di incazzarmi devo avere una certezza verso chi devo dirigere la mia incazzatura
Per il resto, se mi darai modo di parlarti al telefono ti spiego direttamente altrimenti non ne veniamo più fuori
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando