Citazione:
Originalmente inviato da agorano guarda i pacchi che la spedizione passa da air mail( raccomandata) senza pagare dogana arriva con il postino, ad air parcel oltre se non erro il kg di peso, arrivare tramite sda e paghi la dogana sempre giusta piu o meno non sono strozzini se invece lo fai arrivare con tnt auguri, paghi un bel botto perche aggiungono loro le spese di sdoganamento.....
per predator tu devi mandare il poagamento fatto da pay pal con tuti i dati che ci sono gli articoli che hai acquistato ecc.... spero che tut le abbia fatto scrivere il 100 dell'importo e non gift (regalo) perche poi sono rogne tue...
dovrai inviarmi alla tnt comuque se hai memorizzato il numero richiamo, in caso tu non mandassi nulla farebbero a modo loro decidendo la cifra arbitrariamente |
Come faccio, scegliendo air parcel, ad indicare che voglio TNT oppure SDA? è possibile ?

P.S: anche io dichiaro sempre 100% e spesso mi dicono che sono un fesso

(ma ho paura di avere rogne... non so, magari mi faccio problemi inutili) . Come mai invece tu consigli di mettere 100% ? per non avere scocciature o c'è dell'altro

Fai sapere, mi interessa.