Giustozzi dixit:
L'aeromodellismo è uno sport a tutti gli effetti: basti pensare al fatto che è riconosciuto quale disciplina olimpica.
L'assicurazione FIAM costa 35 Euro, quella FANI 12 Euro.
L'assicurazione obbligatoria dello sportivo FIAM costa 50 Euro, quella FANI è gratis.
110 Euro per la FIAM contro 22, al massimo 32 Euro per la FANI. Per una differenza di 78/88 Euro
Ma schur Giustozzi esordisce dopo mesi e mesi di silenzio con una nuova serie di bufale megagalattiche? Ma non ha ancora perso il vizio? Ma ancora la zappa sui piedi? Ma che piedi ha?
Eccole in sequenza:
1° bufala: Laeromodellismo è uno sport olimpico. Ma dove lha letto? Su Grandhotel? Laeromodellismo purtroppo per tutti è considerato solo un gioco e daltronde lei lo sta dimostrando ampiamente. Vada a leggersi quali sono le discipline olimpiche e poi si riaffacci su questo forum ma con le orecchie abbassate e magari con il cono sulla testa.
Olimpiadi dell'aria, WAG 2009 a Torino
WAG 2009 (World Air Games) - Olimpiadi dell'aria - Torino
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ag-2009-a.html
Se qualcuno le ha chiamate Olimpiadi dell'Aria chieda a lui il motivo.
2° bufala: lassicurazione FIAM costa 35 euro. Uso il suo stesso sistema e le sue stesse parole: mi sono informato. La fonte è lo stesso sito FIAM che appunto segnala ormai da anni che le polizze assegnate sono ben tre e cioè RCT, Infortuni e Difesa Legale. Non sa neanche leggere? Faccia paragoni corretti per favore o se ne stia zitto perché sta collezionando unaltra meschina figura, mi creda.
Siamo sempre 35 a 12.
3° bufala: La polizza FANI costa 12 euro. Ma con massimali da paese sottosviluppato, con limitazioni di tutti i generi e con la franchigia di ben 400 Euro (!!!). Andare al ristorante di Marchesi o allECA (Ente Comunale di assistenza) le sembra la stessa cosa? Ah ho capito lei va allECA ma racconta agli amici di essere andato da Gualtiero!
Pare che ottenere denaro dalla vostra polizza in caso di sinistro sia difficoltoso. Le risulta? Magari ci sta leggendo qualcuno che ha avuto un sinistro e potrà dire la sua. Io personalmente ho una assicurazione stipulata con la Reale Mutua ad una trentina di euro la quale ha rifuso addirittura lo scontro in volo tra due modelli senza franchigia. C'è margine di miglioramento per entrambi.
4° bufala: lassicurazione obbligatoria della FIAM costa 50 euro? Ma quale è questa assicurazione obbligatoria della FIAM? Forse lei si riferisce alla polizza Infortuni (euro 50) imposta dallAeCI a tutti coloro che richiedono la tessera FAI e quindi, per favore, anche qui lasci perdere, non è il suo ambiente.
Si, dico quella. Lascio perdere: non è il mio ambiente.
5° bufala: 110 euro per la FIAM contro
La FIAM o costa 25 (quindi 5 euro di più della FANI) o 60 euro (quindi 28 euro di più della FANI ma con tre polizze contro una) e non di più (sempre fonte FIAM: 6.000 tessere inviate nel giro di un mese) e quindi la smetta di raccontare balle in questo forum per il gusto di raccontarle se non vuole essere continuamente spernacchiato. Abbia almeno un poco di rispetto per chi legge.
Se la FIAM associa solo gruppi faccia il paragone con i gruppi associati FANI:
Siamo a 25 contro 10 (15 più della FANI).
I gruppi che hanno aderito alla FIAM per beneficiare dello sgravio fiscale ora possono chiedere il rimborso, visto che non potrete assicurare l'adesione al CONI? Se si come funziona? Se no cosa succederà?
Schur Giustozzi lei fa di tutto per assomigliare a uno di quei guaritori o chiaroveggenti o imbroglioni che Striscia la notizia smaschera ogni giorno e quindi non se la prenda più di tanto se io sarò il suo Max Laudadio.
A presto.