Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 ciao a tutti!!
sono riuscito finalmente a sostituire la corona e a provare l'elicottero con una nuova batteria ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso..
con il training kit l'eli si alza quando ormai sono a fine corsa nel 'gas'..anche se visto la mia inesperienza non riesco a sapere quanto potrebbe salire visto che non lo riesco a controllare..comunque non credo assolutamente che debba alzarsi solo a fine throttle..
senza kit ovviamente l'eli inizia ad alzarsi prima..
continuo comunque a sentire il motore (che ho provato scollegato dalla corona) che non ha un suono continuo ma come a 'fasi'..nonostante al massimo i giri mi paiano abbastanza elevati..
c'è da dire che dopo una manciata di secondi il motore inizia a scaldare..
beh insomma..sono davvero un niubbo e non riesco a individuare l'eventuale problema..se qualcuno ha un pò di pazienza lo ringrazio davvero 
stefano | p.s.: aggiungo che una volta collegato l'eli emette una specie di debole sibilo..non potente ma abbastanza udibile a 10-20 cm di distanza dall'orecchio..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
|