Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Premesso che l'argomento CONI/Federazioni non mi appassiona più di tanto (per non dire affatto...), anche e soprattutto perché qui tutti si sono fissati a guardare il dito e nessuno si è accorto della luna, sono andato a vedere la discussione di cui si parla sul "forum dei morti viventi" e non posso che ribadire quanto ebbi già occasione di affermare ai tempi dell'insopportabile Iron But citato da Beppe. Questo "Riccardo Bignami", fra l'altro, per supponenza e sconclusionatezza me lo ricorda abbastanza, con l'aggravante che se "Iron But" era un nickname di totale fantasia, questo invece vorrebbe essere un nome vero che (lo capirebbe chiunque...) è invece del tutto fasullo. L'ho già detto e lo ripeto: chi non ha i coglioni per metterci la faccia con nome, cognome e gruppo sanguigno (veri) non merita alcun rispetto, né considerazione, né risposta. Se fosse per me, l'anonimato (di per sé cosa sempre altamente odiosa) sui forum non dovrebbe esistere affatto. Si vedrebbero molti discorsi sensati in più e molte "faccedacazzo in disguise" in meno.
-------------------------------------------- | Boh, a me sto Bignami (vero o fasullo) stava simpatico.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
|