Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 14:31   #3844 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Ciao a tutti!!Mi unisco al club!
In una settimana,un pò per volta ho letto tutte...e dico tutte le 385 pagine del 3d!!
Che dire,adesso in teoria conosco per filo e per segno questo piccolo mostriciattolo...in teorià però... perchè in pratica appena mi è arrivato l'ho schiantato a non finire!
Approfittando della momentanea totale assenza di vento,l'ho subito inaugurato all'aperto.
Venivo dall'addestramento del Solo Pro,il quale manovravo ormai con discreta padronanza ma al primo volo con l'mSR forse ho peccato di sicurezza facendo dei crash spaventosi!!
Il tempo di una lipo l'ho sbattuto 2 volte sull'erba e 3 volte contro un muro ad una tale velocità che mi meraviglio di come faccia ad essere ancora tutto intero!
Cavolo è davvero resistente!
Dovrò sudare per manovrarlo come si deve,sono troppo abituato all'autostabilizzazione del Solo Pro...questo appena mi scappa e si corica di fianco,parte come un missile in scivolata e vado nel panico!
(Dopo il primo volo però ho notato che il dual rate non era attivo ed ho esordito subito con i servi a piena escursione.Poi ho visto che se si spinge il bottone sinistro per attivarlo cmq al volo successivo riaccendendo la radio non rimane settato strano!)

Approfitto per chiedervi un chiarimento,è normale che tra la testina del servo destro e la canopy ci sia pochissimo spazio libero mentre a sinistra c'è molta più aria?Non mi sembra di aver danneggiato nulla ma quando si muove su e giù il servo destro manca davvero un capello che non sfiori la canopy.
La canopy sembra ok e l'ho riassestata al centro dopo gli urti...ma non mi ricordo se era già così dall'inizio!
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando