Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 13:55   #7885 (permalink)  Top
Mau63
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Ciao, premetto che ho entrambi, ciascuno ha come al solito i suoi pregi e difetti: il Trex è una gran macchina, precisa, affidabile (se non cadi nell'esemplare sfigato e ciò vale sempre per ogni tipo di modello!), ma costosa (ogni siingolo pezzo lo ben paghi) è un qualcosa per chi effettua un volo con necessità di certe caratteristiche (es.: un acrobatico), Il Belt è un elicottero rustico, da combattimento, quello che ci metti sù va sempre bene (tanto non cambiano le prestazioni!) è un modello da volo traslato, da imparare, oserei da scassare ripetutamente senza troppi rimorsi e pesanti costi pecuniari.
Ovviamente, se poi uno ha i soldi per imparare a guidare su una Porsche, come si fa a dirgli comprati una utilitaria, che se si ammacca paghi poco di carrozziere?
Io ho iniziato direttamente con un Belt CP, ora totalmente upgradato, e lo guido ancora volentieri insieme al Trex perchè comunque penso che comunque rimanga il top per imparare: nervoso, leggero, inclemente, ma facilmente ripristinabile a bassissimi costi. (con una lipo 3600mAh 35C 11,1V volo effettivamente 13 min!).
Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
SECONDO VOI:

E' PIù FACILE :

UN BELT CP

oppure


UN T-REX450

e se rispondete, dite anche perché
Mau63 non è collegato   Rispondi citando