Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 14:14   #52 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
che l'AeCI faccia tutto questo per far cassa a spese nostre non ci piove, ma col cavolo che sono disposto a pagare di tasca mia (e dei miei soci) le poltrone a quella gente lì. Siamo un gruppo privato che paga l'affitto ad un privato contadino e per essere iscritti al Coni ci è sufficente aderire alle associazioni sportive del Comune dove residiamo (semprechè ci interessi essere iscritti al Coni), non abbiamo bisogno di sponsor o finanziamenti perchè ci autofinanziamo.
Quoto la tua presa di posizione, finalmente uno che inizia a dire per noi aeromodellisti (ricordiamo che non siamo i soli in questo calderone)

FIAM, FANI, AeCI, CONI ?

Chi se ne frega, nessuna fa al caso mio, non do un euro a nessuno sono un privato cittadino che vola in un campo privato pago il mio affitto e va***lo a tutti. Sempre che lo stesso valga per paracadutisti, deltaolanisti, aerostaticisti, vololiberisti,

Senza dimenticare poi che il pesce grosso può tentare di farsi fare una bella leggetta ad "Federazianam" per cui se vuoi volare come singolo o come gruppo devi essere scritto, avere la patente, pagare il bollo annuale, pagare l'assicurazione ecc ecc.