Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 13:48   #46 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ciao Stefano
mi mi trovo costretto a correggerti ulteriormente
l'assicurazione obbligatoria per lo sportivo e' una polizza infortuni imposta dal Coni
il costo di 50 euro e' un costo scaturito da una gara d'appalto indetta dall'AeCI
questa assicurazione la puoi "comprare" SOLO ed unicamente tramite l'AeCi contestualmente al rinnovo della tessera sportiva Fai
non ci sono altre mezzi o scappatoie
nelle polizze assicurative Fiam e' presente lo stesso tipo di polizza infortuni che lo stesso AeCI richiede ma non viene presa in considerazione poiche' l'AeCI stesso impone l'acquisto della SUA polizza
non credo che Fani "regali" questa assicurazione, perche' non lo puo' fare ; al massimo puo' dare al suo atleta in mano un biglietto da 50 e dirgli : fatti l'assicurazione che offro io

dunque ritornando ai numeri il rapporto continua ad essere 32 contro 60 ; sommando cioe' quota di iscrizione+quota assicurativa
tu m'insegni, da buon tecnico quale sei, che i confronti vanno fatti con le stesse unita' di misura

questo solo per chiarire

g.generali

Dubbio.... imposta dal CONI o dall'AeCi ???? Da quanto mi ricordo (ma sbaglio sicuramente) e' farina dell'AeCi
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando