Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 12:49   #1507 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Raga sto girando tutti i giorni con il Truggy su campi da calcio spelacchiati ( misto erba bassa e terra dura ) e erba bassa tagliata bene ( al mio circolo di tennis), a 4 s con il mamba me lo godo un casino, sul campo da calcio non basta farglielo fare in diagonale per sviluppare la velocità massima con pignone da 15. A 6 s è una belva incredibile e scalda il giusto.INSOMMA ME LO GODOO!!

Domandina sull'olio dei differenziali: Pierfrancesco Ci aveva messo su gradazioni tipo 5000 e 1000 ( ora non ricordo di preciso ce l'ho scritto nella mail ) ed è perfetto, guidabile e sincero nelle reazioni. Ho preso giusto x sfizio l'olio di ricambio per il futuro. Il mio negoziante mi dice " Gradazioni sotto i 10 mila? Impossibile" E mi ha dato un 60 mila, un 40 mila e un 10 mila x i tre differenziali. Io non l'ho ancora cambiato l'olio ma vi chiedo: sono plausibili le gradazioni che mi ha dato e consigliato di mettere?

Io non faccio gare, solo sano cazzeggio!
nei differenziali usa le classiche gradazioni per off road.
per on road ok per il centrale bloccalo o metti qualche cosa di ancora più duro tipo 1000000.
se volessi fare una cosa ancora meglio ti fai artigianalmente il palo rigido ....puoi prendere spunto dall'antico progetto di mazaspeed .
mi pare che per on sulle macchine a cardano usino il 50000 all'anteriore ,al posteriore non saprei dirti, mentre appunto al centrale o si blocca o lo si rende quasi bloccato.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando