Citazione:
Originalmente inviato da sozi NON VENITE A DIRE AL PRINCIPIANTE (qual sono io) CHE BISOGNA METTERE GLI ESPONENZIALI??? Uaglio' ma che stiamo scherzando??? 
MA SECONDO ME METTERE GLI ESPONENZIALI VA FATTO ANCORA PRIMA DI MONTARE IL MODELLO TANTO CHE é IMPORTANTE!! anzi..ancora prima di ACQUISTARE IL MODELLO!!! |
Ehm, perfettamente d'accordo... ma in novembre quando stavi decidendo quale eli prendere ti si sono segnalate le due recensioni complete passo passo del t-rex e relativi settaggi, una su questo sito e una su quello di Andrea Lombardi.
Nella prima c'e' scritto: "
Come regolazione del radiocomando vi consiglio di partire con un po' di esponenziale, io sulla mia FC28 sono partito con un 20% poi corretto al 10%, sono comunque regolazioni che variano in base al gusto personale ed al modello di radiocomando."
Nella seconda: "
I primi svolazzi. Accendete la radio e poi il modello, e provate i comandi, alettoni, elevatore, timone ed infine il gas e il passo. Applicate sulla vostra trasmittente un buon 30 - 40% di esponenziale, sia sugli alettoni che sull'elevatore."
Credevo le avessi lette, non e' che noi si puo'sapere cosa hai fatto e cosa hai letto

Sono contento che cosi' vada meglio
In questi giorni tira un po'di bufera nel forum... sara' la primavera?