Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT bè non dimentichiamo che i micromotori sono sempre 2 tempi!
cmq esatto, ma devo capire xk è praticamente necessario miscelare l'olio sintetico con il ricinato...
dobbiamo fare degli step...
-il nitro paradossalmente abbassa la temperatura (almeno così ho letto ma mi sembra impossibile!)
-l'alcool è paragonabile ad una base incendiaria
-l'olio di ricino che effetti ha? il motul 800 è mooolto viscoso e lubrificante...potrei tenere un motore solo per fare prove....è l'unica mi sa... preparare varie soluzioni tipo 5-6 soluzioni e provare!! |
invece è il contrario, è l'alcool che quando brucia crea del freddo e quindi è indispensabile per raffredare il motore, il nitro serve per lo scoppio e l'olio serve a lubrificare il motore altrimenti grippi al primo giro di volano
io non ci ho mai provato comunque devi trovare dei componenti di ottima e dico veramente di ottima qualità altrimenti non risolvi niente. se sai da dove iniziare a mettere mani bene altrimenti spendi solo una marea di soldi, fai una miscela scadente ( sempre se funge) e butti motori...