Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 09:06   #1440 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
forse ho scritto male, è proprio che leggendo sopra mi è venuto il dubbio che non fosse la mia, invece è cosi me lo confermi!!! miticiiiiiii
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
ho letto il link, ma come si fa a capire quale sia la mia?
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ma soprattutto, mi chiedo, come fare a capirlo durante l'acquisto! Le immagini non "parlano": sono tutte uguali, le caratteristiche anche.. I venditori se le scopiazzano a vicenda......

Rimetto il link dove si parla ampiamente delle 5 versioni delle telecamerine:
808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

Se scorrete nella parte iniziale c'è un tabulato che si intitola: "Comparison of the versions of this camera".
Da quello che ho potuto capire la versione che fino ad adesso sembra avere vinto (facendo una media fra tutte le caratteristiche) è la n°3, contrassegnata appunto così.... #3.
Se le cercate su ebay....come dice vs0587 (ma a proposito come ti chiami? , capirai che il tuo nick non è facile da memorizzare....), i vari negozianti non mettono in evidenza la versione, però se fate i confronti con le caratteristiche della tabella delle comparazioni si riesce ad identificarle.
Lo so è un pò seccante perchè bisogna fare vari confronti però alla fine non è difficile.

Per esempio su ebay sono riuscito ad identificare la telecamerina in versione #2, versione #3 (quella che poi ho preso) e versione #5.

Da quello che ho potuto capire c'è comunque una predominanza del modello #3 di camerina, penso a giustificazione del fatto che sia appunto quella più prestante.

L.

Ultima modifica di Luca1977 : 20 maggio 10 alle ore 09:11
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando