Citazione:
Originalmente inviato da massimob il cronometro in Mp3 funziona così: mi sono registrato il conteggio del tempo con la mia voce (penosa) 10 sec al via..9 8 7...... VIA 1...2...3.....10 (tempo motore) 20.....30....1minuto .........2minuti.....6minuti.....6minuti e trenta.......7minuti STOP...1...2.....3......30 (trenta secondi per l'atterraggio)
in pratica collego la batteria del modello avvio l'Mp3 al via lancio il modello.............ad un certo punto interviene il Logger (30 sec o 120 mt) ed io gestisco il volo in funzione dei tempi che l'Mp3 mi scandisce in auricolare
tutto da solo
ora provo spedirti i file
negativo ho cancellato la memoria, devo aver pasticciato coi tasti
nella prova 17 ho usato il motore più volte, in effetti avevo trovato una termica da paura e non ho voluto sprecarla.
la prova 18 invece è la simulazione di gara |
Pazienza per i voli.... capita..
Sto facendo un database per analizzare la piu' ampia gamma di situazioni (influenza del vento, pioggia, termica ecc).
Per il timing dovro' far inserire, nel computer (come variabile), il segnale di STOP motore.
Non che serva al logger...
, ma per ricordare al pilota di mettere in OFF entro 10 secondi (i distratti
come me ce ne sono sempre)..... ho visto che tu non ne hai bisogno.
Comunque mi hai dato la conferma che con il "multirunning" e' molto piu' facile far il "pieno".. cosa che non serve visto che si vola in batteria.
Grazie
Sergio