Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 02:56   #18 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 Visualizza messaggio
si cosa mi consigli per la trasmittente il battery pack o le semplici stilo beghelli ? e nel caso della seconda quanti mA dovrebbero avere singolarmente a batteria x intenderci ? grazie
il BP è per le Futaba e altre, ho visto le dimensioni e secondo me c'è il rischio che non ci stia oppure che sforzi...

io ho una wk2402, una 2602 e una 2801 Pro e in tutte (beh ora ne uso due) uso stilo ricaricabili (R6), vanno bene TUTTE, se ne hai in casa da 1500mAh vanno benone

se devi comprarle nuove, vai su ebay e prendi 8 Duracell da 2650mAh complete del suo caricabatterie modello CEF22,
club walkera creata 400-duracell-2650mah.jpg
oppure se userai le Duracell solo x la radio, NON prendere il CEF22 ma vai in un negozio di elettricità o di elettronica e compra un alimentatore da 12V (porta dietro la radio x avere lo spinotto giusto = NON farti appioppare quelli con gli spinotti multipli che sono una chiavica...)
club walkera creata 400-ac-dc-adaptor.jpg