Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 10, 02:10   #16 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 Visualizza messaggio
ma una lipo che viene data insieme all'eli che e' nuova la prima volta quante ore deve stare sotto carica ?inoltre quante cariche /scariche puo' fare ? e nel telecomando posso mettere le batteria aa della beghelli ricaricabili o nn sono buone ? o esitono pacchi batteria gia completi per il radiocomando ?
tu hai una 11.1V x 1500mAh
col "trappolino" che c'è in dotazione occorrono almeno 180-200 minuti, cmq quando la batteria è carica il LED da rosso lampeggiante diventa VERDE FISSO

quante cariche/scariche può fare, neppure Lui lo sa... (dipende dalla bontà della batteria e da chi la costruisce...)

per farla durare (sempre che non sia un po' difettosa... le batterie che la Walkera mette nelle confezioni sono mediamente di pessima qualità...) è meglio non scricarla completamente e SEMPRE aspettare che sia fredda prima di ricaricare (anche per motivi di SICUREZZA)

nella radio sono ottime 8 pile stilo ricaricabili, e puoi ricaricare con un alimentatore a 12V 500mA con spinotto con positivo al centro, da inserire nella presa marcata "CHG" (charge)

ci sono anche BP (battery pack) per il radiocomando, ma stai attento che le dimensioni siano corrette...
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...idProduct=7346

Le serve sapere altro, Vossignoria...?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando