Come Jumpa non conosco quella elettronica
Quello che ti è successo in volo può dipendere dalla batteria che sta andando
In genere perde potenza e da tutto quello che può.
quello che succede a terra è un po più complesso
Parti a Kero o a Gas?
Dal display vedi il messaggio che ti da per lo spegnimento?
vedi segni di toccata del compressore o della girante turbina?
Temperature in avviamento nella norma?
Mettendo un dito sulla turbina quando è al minimo senti vibrazioni
E' cambiato il rumore della turbina facendo girare solo il motorino (cuscinetti rumorosi)?
Verificato che non ci siano vibrazioni o rumori particolari dei cuscinetti prova a rimettere in moto al minimo con una BATTERIA NUOVA o diversa da quella che hai utilizzato
.....potrebbe creare problemi alla gestione della pompa da parte della centralina
Verifica le temperature se nella norma prova a salire di giri (occhio diventa pericoloso) estintore e nessuno di fianco o dietro alla turbina.
altro problema può essere un cattivo funzionamento dell'elettrovalvola che tende a chiudere obbligando la pompa a salire e poi sbloccandosi sfiamma e spegne per alta temperatura
Se vuoi (forse è meglio) vieni a Molinella che la controlliamo (Chris è un genio).
Se per finire il problema è meccanico....essendo nuova, un pacco e ritorna allla casa
__________________
Ciao
Enzo
|