Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 17:18   #2174 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
....stroncate ogni velietà...sembra che la toscana sia zona off limits x la mia muccosa...
se l' anno scorso ho bruciato due servi e girato 10 min....e già quella mi sembrava un' ecatombe...quest' anno non mi sono fatto mancare nulla sul versante guai...su 6 manche ho finito solo la prima..
con la pista non ho trovato nessun feeling..l' ho potuta studiare poco..passando tutto il mio tempo ai box a rimediare a problemi di ogni natura..
Solo oggi ho messo gli occhi sulla muccosa..e oltre ai danni accertati in pista ne ho trovati ulteriori ...un maccello.....mi è scesa la catena a stò giro..
il castello centrale ha 2 bulloni troncati..uno sono riuscito a toglierlo salvando la filettatura della sede..l' altro si e portato via anche la filettatura, non ho + corone centrali in buono stato ...nel mamba si è troncata sulle saldature la treccina che va alla ricevente...il mamba sostituto, la ventola dal primo giro non ha dato segni di vita..il braccetto sup. ant. sx sostituito xè troncato in due è stranamente differente dal suo gemello dx....quindi avendo + lasco ha fatto sfilare il perno dal grano..portandosi via un tot di plastica..
dopo aver sterminato una serie di pignoni ho deciso di montare il castello centrale della kyosho, almeno quello era nuovo...non l' avessi mai fatto....il differenziale mi ha lasciato a piedi in meno di 5 min. s'è rotta una spina sulla corona e ciao ..mi sono ritrovato al posto del diff. centr. una frizione aperta..

infine ho verificato che le mie g3 non si caricano + al 100%,si fermano tra 89% e il 93% solo una arriva al 100% e quindi la loro scarica non è + efficiente nei tempi come prima...l' erogazione c'è tutta ma i tempi sono crollati vertiginosamente...ora con il 2200kv e una 4200mah riesco a fare in regime di gara ..8min1\2...forse nove...

se le qualifiche in versilia erano di 5 min..le finali stavano a 10min...vi lascio immaginare cosa potevo fare con le mie g3 in finale...

la cosa che non mando giù + che la sfiga conta il giusto ...conta invece il meccanico\pilota che forse è ora che si dia all' ippica..
inZomma..la catena ha ceduto...

qui due fotuzze del servizio fotografico di illez









__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando