Discussione: Nuovo Club Rc A Verona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 14:30   #25 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a 200 metri da casa ho un circolo privato sportivo ,con piscina al chiuso ,campi da calcio e ben 10 campi da tennis di cui 4 al chiuso......la pistina si può fare ,il problema e che noleggiare un campetto per un giorno costa un macello .
dovremmo essere una piccola flotta ,allora si potrebbe fare senza alcun problema.
c'è da dire che pensandoci cadono anche le balle se la settimana prima corri in una vera pista con salti ,parabole....e poi ti ritrovi su un tappeto con le curve disegnate e piatto come un biliardo
fosse permanente sarebbe un conto ,ma così non saprei
bhè diciamo che i "circoli sportivi privati" hanno comunque delle sovvenzioni statali o comunque dei finanziamenti per poter essere costruiti (altrimenti chi li tira fuori tutti i soldi per fare un campo da tennis coperto....con quel che costano), il problema di fondo è che il modellismo dinamico è visto come un hobby, più che come uno sport vero e proprio....quindi se si va in comune a chiedere un campo da tennis non ci sono problemi, quando invece si chiede una struttura per modellismo dinamico si mettono a ridere...chissà se l'avvento dell'autodromo contribuirà a diffondere la cultura delle auto RC
sai com'è, uno vede macchine da corsa continuamente e magari gli salta in testa di pilotarne una in scala....

P.S. io ho ancora quel tessuto "simil-moquette" in garage...

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sicuramente la mattina (skiev può venire la mattina) e magari anche il pomeriggio se c'è corrente!
Ma... Edoardo che fine ha fatto?
starà lavorando giorno e notte come un castoro...nella casa nuova