si è vero l'elettronica dei T-rex combo non è questo granche, sopratutto in qualità/prezzo, cmq fa attenzione perche il combo del link lo trovi in europa a 305euro (senza dogana e tasse).
hobby king, sicuramente ha dei prezzi da sballo, questo l'abbiamo capito tutti. io semplicemente ti consiglio di rivedere la lista: il motore, l' KD KA450H è sicuramente più tranquillo e viene fuori una cosa meno critica, questo non vuol dire che non puoi montare un motore più potente sia chiaro, ma in quel caso prendi lipo con più scarica (25C).
Lipo tanti stanno usando le rhino e si trovano bene.
Servi...tu parli di "saggiato" e non per sentito dire, giustamente se no esce il caos, allora io sul piatto uso gli hitec HS56hb , hobby king vende gli HS65hb molto simili, il problema è che costano 40$ (l'uno). Ora, chiariamo una cosa questi servi economici (in generale) non è che non funzionano, quindi è evidente che l'eli funziona, il problema è che può succedere che si bloccano, io li usati sugli aerei e la cosa mi è capitatà, però eli e aerei sono diversi, cmq per farla breve se si pianta un servo sul piatto l'eli al 99% va in terra e fai danni.
Regolatore, per un 450 un 40A va bene, turnigy super brain ad esempio.
Gyro, la qualità dipende dal sensore ed è per quello che non hanno ancora tirato fuori il vero clone dal cappello,cmq non troverai mai pareri costanti perchè come si comporta dipende da molti fattori, gia avere un motore con meno coppia aiuta per esempio. Il mio consiglio è di spendere una volta e prendere altrove un gy401 futaba, ti va bene per sempre, lo sposti su altri modelli e se "molli" lo rivendi in un attimo.
|