Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 05:26   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere il wake in questione, beh...sarà l'ora tarda che mi fa delirare , ma mi sembra meglio per iniziare che l'1#a per motivo semplice, però mica da poco, piatto a 90°
sono d'accordo, la soluzione tecnica è fina, in più vola MOLTO BENE (è anche assai più grosso dell' 1#A, o meglio pesa il doppio, e costa di più

ma uno dei dirigenti di HeliPal mi ha chiaramente scritto: "It flies well, but don't crash it, because once you have to repair it, it's a pain..."

E ha ragione, al tempo che volevo prenderlo mi sono documentato e c'era un ragazzo mi pare americano che stava diventando matto per regolare una cosa e in rete nessuno sapeva aiutarlo.
Vedi, se un elicottero si rifa al trex o altro esistente, trovi una valanga di info, di pezzi, di cose specifiche.

Il Creata è un' Opera Prima, quindi non esiste nessun modello equivalente oppure un'esperienza condivisa.
Questo il Problema, NON perché va male o ha problemi...

E che dire della stessa Walkera poi, che non fornisce nessun dato o aiuto tecnico...?

Tu hai presente come è fatto un manuale Align (peraltro redmarv dovrebbe confermare che il manuale del duo Storm è quello di un t-rex)