solo centine in depron e copertura con depron da 3 mm mi si accartoccia mentre la incollo. Ovviamente ci sarà una struttura all'interno dell'ala fatta in legno, ho gia fatto questa struttura sull'ala da 120, ci volo da due anni, ha fatto anche bei botti e tutt'ora intatta si è dimostrata solidissima. E' vero, nel primo post non ho specificato del legname nell'ala, dimenticanza... Comunque, influenzato dai commenti scettici penso che farò la scelta più piccola, quello da 2,40, così vado sul sicuro. Casomai poi tenterò con quello più grandicello. Il vero problema non è se il depron regge o non regge ma risiede nel trovare il tempo per realizzare l'aeroplanino. comunque oggi per colpa di una spinetta lenta nei servi degli alettoni è caduto il DADA (protopiper da 120). Ha dato una botta paurosa di muso sulla pista e si è fracassata tutta la parte anteriore (l'ala ancora intatta) più qualche frattura sparsa sulla fusoliera. Orfano di protopiper credo che dovrò iniziare la nuova costruzione.
Ultima modifica di mamyma : 19 maggio 10 alle ore 00:41 |