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Vecchio 18 maggio 10, 23:54   #36 (permalink)  Top
eagle.it@
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Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Il 4#6 ha appunto la flybar a 90° che lo rende... una bestia di satana!! Io l'ho preso NON per divertirmi, ma come trainer per imparare l'hovering in tutte le direzioni in previsione di prendere il trex. Non ci ho mai volato fuori, in casa è faticoso e anche quando impari non riesci a fare manovre complesse perchè è troppo veloce (non ho mai fatto nulla per calmarlo, anzi!). Per la cronaca, il giochetto ha funzionato!! Dopo avere imparato piroette, hovering di muso e un pò di traslato in casa col 4#6, il trex (con cui ho fatto solo una batteria di collaudo in hovering) sembra un coassiale...

Il 180Z invece per come è fatto già di meccanica è molto rilassante, se poi il giro a 3 assi funziona bene, deve essere proprio un bell'elicottero!!
posso confermare tutto per il 4#6, (anche se io ancora con l'hovering di muso sono appena mediocre) - Per fuori la velocità aiuta in caso di brezza più evidente.
Io l'ho preso dopo un coassiale, difficile all'inizio, ma avendo sensibilità settabile lo lasciavo ad 1/3 ed ho imparato
Dimenticavo avevo i pesi aggiunti alla flybar (spire in stagno)
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