Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 20:16   #7876 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cannozzo Visualizza messaggio
tu come batterie e dove aCQUISTARLE NON SAI DIRMI???
c'è solo un posto dove acquistare batterie

qua

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

prendile tutte uguali, così hai lo stesso comportamento dinamico e non devi ogni volta regolare la posizione della batteria. Una volta che hai visto qual'è il punto che ti assicura un baricentro a te congeniale, facci un segno o tienilo a mente.
Se hai le batterie diverse, sia di dimensioni che di peso, ti ritrovi il modello sempre diverso, un momento leggero di naso, un momento troppo pesante di tutto

AH
MEGLIO MENO PESO CHE UN MINUTO IN PIù DI VOLO

voglio dire: sul tuo max 2250 mAh (e confronta i pesi)

ci sono persone che sui 500 mettono le 5000mAh per avere 1 forse 2 minuti di autonomia di più e gravano di peso inutile l'elicottero...
100 grammi in più si sentono anche su una bestia come un classe 500

io mi orienterei su questa:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack $17.79
il "problema" è che devi rifare i connettori sull'esc o su tutte le batterie, oppure farti o trovare un adattatore, ma dovresti trovarlo

io ho tre batterie prese da HK, ho prima fatto un adattatore ma era scomodo perché ingombrava, allora un giorno mi sono fatto coraggio ho preso i forbicioni e zac zac zac, via i 60 e su i "T" (i connettori invece li prendi qua, se vuoi:

"T" Plugs (5pair)
prendi anche i termoretraibili di diversa misura
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando