Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 20:19   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 Visualizza messaggio
ciao a tutti , ho acquistato il creata 400 nonostante molti parlino male del walkera , e sotto consigli di orientarmi su' altri modelli " rug rug " dato che sono un principiante , infatti ero orientato sull 1#a ,poi sull ufly s , ma come si dice vuoi per l'estetica tutto ergal rosso e carbonio , vuoi per le dimensioni , per gli accostamenti di colori , e tutta la composizione meccanica e' stato amore a prima vista . nell'acquisto ho preso il training kit , piu' il simulatore , fornito con radio 2602 . ora ho deciso che procedero' per gradi , anzitutto iniziero' prima a volare col simulatore in modo tale da nn rompere nulla . poi passero' al training kit , e infine quando me la sentiro' passero a volare libero ma sempre con la dovuta calma . mi sono prefisso questi 3 step . ora volevo sapere da chi ha il creata 400 , o anche da chi cmq elicotteri , come dovrei procedere nel senso cosa devo controllare prima di fare anche la prima messa in moto ? devo smontare tutte le viti e mettere il bloccafiletti , o nn c'e' bisogno di smontare tutto e magari mettere il blocca filetti solo su' alcuni punti critici ? e come settaggi ? grazie in anticipo a quanti interverranno
controlla il serraggio delle viti, poi stacca i cavi motore, accendi la radio, collega la batteria e scatta una foto da dietro e una di lato del piatto e del rotore e mettile qui

inoltre se puoi fai un video con l'inquadratura del piatto da dietro mentre colleghi la batteria, poi tutto neutro e poi muovendo gli stick del ciclico (prima elevatore avanti-indietro e poi alettone dx-sx)

prima inizia con questi controlli, poi ti dico che cosa fare con la radio (RACCOMANDO SONORAMENTE CAVI MOTORE SCOLLEGATI SEMPRE...)