Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 20:14   #24 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
alle fine era un atterraggio lungo con riattaccata, ma ho cabrato mentre davo motore (sbaglio enorme, bisogna prima dare motore!!), quindi il modello, essendo al limite stallo per l'eventuale atterragio, ha sentito prima il comando rispetto al motore e si è rovesciato, ma sono riuscito a riprenderlo e non piantarlo di muso... l'altro volo che ho fatto sono atterrato perfettamente... basta capirlo
Stavo per farci fuori il SunRacer domenica con un errorino del genere solo che io non dovevo atterrare e la mia velocità era ben più alta........... Risultato circa 6000 snap/secondo e all'improvviso ne esce... Me lo ritrovo in rovescio, in allontanamento, a distanza limite vista, fortunatamente senza perdere quota puntava una casa... Mezzo tonneau lento lento per paura di reazioni avverse... Do motore e torno in quota. Cacca...... FATTA! TANTA! Dietro di me gli altri.... in silenzio tombale! Già fanno paura quando li controlli... Quando non.... È CACCA!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando