Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 19:13   #5571 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da girox Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Ho appena “modificato” il lama 4 Esky con le modifiche classiche : motori,pale,pezzi in alluminio (non quelli esky!) ed un paio di pezzi della skytec.

Come risultato ,visibile su YouTube - esky lama.AVI l’eli gira su se stesso senza alzarsi, con le pale inferiori che si “bloccano”.

Le pale NON sono montate al contrario (le B in basso)
Sono stato attentissimo a montare i motori nel modo corretto….
Facendolo andare senza le pale superiori,entrambi i rotori sembrerebbe che vadano…..non appena monto le pale superiori,ecco che si presenta il problema.
NON e’ un problema di centralina, a meno che si sia rotto nell’istante in cui ho montato i nuovi motori (poco prima dello smontaggio,l’eli,ex hunter, andava…)
Infine,NON e’ un problema di motori,in quanto ho rimontato anche gli originali senza alcuna differenza.

Non riesco a capire cosa sia successo !
Inoltre, forse e’ questo il problema, nel marasma di pezzi nuovi che ho montato,mi e’ avanzato una piccola boccolina di cui allego foto. Non riesco a risalire ne’ alla sua funzione,ne’ a alla “casa” di appartenenza….non capisco cioe’ se e’ un pezzo skytec,3dpro,extreme.

Grazie a chiunque possa darmi una mano
ad una prima visione sembra un problema di mixer, quindi di rx (integrato)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando