Citazione:
Originalmente inviato da greg89 mi è sembrato che qualcuno all'inizio avesse detto "pensavo di più..."
e quindi mi sono permesso di far passare questo modellotto così lento a non meno di 2 metri, per vedere quanto effettivamente era lento.... mi è sembrato che le idee sono subito cambiate....
scherzo...
è una cosa che cercherò di non fare mai più, è di una pericolosità inaudita.. ma ero preso dalla foga del collaudo.. |
.....perchè dovete sapere....i primi giri vedevi sto pyloncino....che dato che è praticamente filiforme...l'elica ovviamente graupner cam 4,7 che sibila anche con pochi giri...e con curve poco tirate rendeva poco...inoltre in volo planato veleggiava ma andava come un aliantino.....alchè esclamo "pensavo di più"....io che stavo sudando 7 camicie per tenerlo nell'inquadratura nè ho pensato nè ho visto che era ad 1/4 di motore.....dopo circa 4 giretti spalanca (credo) quasi tutto e camminava ma non molto di più....successivamente apre tutto e mi passa a 2 metri.....e li avrei voluto non aver detto e pensato quanto sopra.....
si scherza ovviamente greg....
inoltre vai tranquillo che io dei tuoi pollici mi fido cecamente....sarei pure disposto se ci fosse una pistola per la velocità di schiaffarmi in mezzo la pista e farti passare in mezzo le mie gambe (conta che ci tengo moltissimo ai gemelli
) per prenderti bene la velocità!
se mi permetti greg posto pure le uniche 3 foto della gionata di te e del tuo pargoletto!