Citazione:
Originalmente inviato da tochiro La buona notizia (per me) è che sembra che la tensione sul posto di lavoro si sia un po' allentata (il lavoro resta tanto, ma va bene così).
La cattiva notizia (per voi) è che dovrei riuscire a tornare a seguire in prima persona il contest.
Cattiva notizia anche per il doc che torna a non avere scuse valide per il contest 2011
Scherzi a parte, il doc sta facendo un lavorone per scrivere il resoconto per Modellismo del contest 2010... onore al merito
Per chi non se ne fosse accorto ho ricominciato a tenere aggiornato il sito Fun Contest - Aerodimentoso Cimento
La struttura attuale non permette di fare due sezioni separate per 2010 e 2011, quindi per ora dobbiamo accontentarci di aggiungere i nuovi build-log a quelli già presenti (potrei rendere i vecchi non visibili ma per ora li lascio).
Al momento ho aperto solo due build-log (di masali e sparky) dato che sono gli unici con foto dei lavori iniziati.
Le immagini dei progetti cad in lavorazione non verranno inserite.
Ciao |
Alleluja rieccoti!!
Ti pensavamo in catene sul posto di lavoro ormai reso irriconoscibile dai segni delle frustate!!
Dai scherzo è buono quando c'è tanto lavoro anche se mi hanno insegnato che il lavoro si fà tutto quando c'è...
Menomale che sei tornato quell'altro ci trattava male!!!!
Ok basta castronerie.. Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro...
PS: MrZipì anche conosciuto come Piermarini Filippo