Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 16:37   #3004 (permalink)  Top
untas
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
PEr me indifferenti. Vanno bene sia 23 che 30.
Forse meglio il 30... (se l'Inter vince la coppa sabato sera 22 maggio, il giorno dopo sarò in lutto e dovrò venì vestito di nero )
Ciao a tutti...purtoppo il 30 maggio non so se potrò esserci perchè come dovere di cittadino abruzzeze DEVO andare a manifestare contro la Petrolizzazione (centro oli) in abruzzo che si terrà a Lanciano in via masciangelo dalle 17:00 alle 20:00....per quanto riguarda il mio parere è che mi piacerebbe senza alcun dubbio rincontrarci tutti insieme e passare una bellisima giornata dedicata al modellismo solo che qualcuno deve pur andarci se vogliamo continuare a respirare un po d'aria "pulita"...non è una cosa che mi sono inventato io ma è una dura realtà..per info Nuovo Senso Civico - HOME...

chiedo scusa ai moderatori per il fuori topic ma è veramente importante...

PS chiunque e dico "chiunque" fosse interessato a difendere la propria terra è libero di partecipare a questa manifestazione super importante e se avete dubbi potete contattarmi al 328-0213871.....

PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA RIMPATRIATA MODELLISTICA SI POTREBBE FARE IL 19 MAGGIO OPPURE IL 12-13,19-20,26,27 GIUGNO...

UN SALUTO A TUTTI....DIFENDETEVI DAI POTENTI CHE VOGLIONO RENDERCI SUDDITI E NON CITTADINI...
untas non è collegato   Rispondi citando