ora volevo sapere da chi ha il creata 400 , o anche da chi cmq elicotteri , come dovrei procedere nel senso cosa devo controllare prima di fare anche la prima messa in moto ? devo smontare tutte le viti e mettere il bloccafiletti , o nn c'e' bisogno di smontare tutto e magari mettere il blocca filetti solo su' alcuni punti critici ? e come settaggi ? grazie in anticipo a quanti interverranno
amico mio, eccoci qua: quello che ti dicevo ORA "è": sul Creata400 fino a prova contraria c'è la totale assenza di ogni tipo di:
info
esperienza
manuale dettagliato (il primo "problema" è la politica della Walkera stessa)
ecc ecc
se già come ti dissi (pur che il Creata lo trovo meraviglioso, ma sai, poi vorrei anche volarlo un po') proprio uno dei dirigenti di HeliPal mi dissuase dal comprarlo (loro vogliono clienti soddisfatti, non che fuggono delusi), un motivo ci sarà, no?
forse uno o due in Italia hanno il Creata, e non so chi sa dirti che.
Io nulla, come già ti dissi chiaramente
Adesso ti conviene sapere chi è quello o quei due che tu o un altro avete detto possedere e volare con profitto un Creata, e avere le info da lui (loro), oppure imparare tutto da solo.
Io il 90% di cose dell' 1#A le ho dovute imparare da solo