Ciao a tutti
premetto che sono nuovo del forum ma mi hanno sempre appassionato gli elicotteri radiocomandati.
E' gia da qualche mese che sto leggendo sul forum ma mi saranno sfuggiti parecchi post che mi sarebbero interessati quindi perdonatemi se vi chederò cose che avete gia spiegato.
Io ho gia voltato con gli elicotteri ma con modelli molto piccoli e facili da usare ed erano coassiali e volevo passare ad un elicottero un po più serio.
Ho guardato un po su diversi siti e stavo pensando ai seguenti elicotteri
Walkera HM CB180Z
Walkera Creata 400
Storm 450 Glass Fiber
Storm 450 Carbon Fiber
Subito stavo optando per il primo il CB180Z e mi rendo conto che forse per me sarebbe fin troppo ma mi sono lasciato tentare dal pensiero del Creata 400 che mi sembrava più adatto a volare in esterno anche se moolto piu difficle da gestire.
Ho letto poi parecchie opinioni sul Creata e molti lo sconsigliano o per la qualità o per la meccanica molto difficile da riparare in caso di crash e difficile da settare
Ho poi pensato di prendere uno storm 450 Carbon fiber perchè la versione glass mi sembra abbia un ESC da 30A che si surriscalda.
Voi cosa ne pensate sarei interessato anche all'acquisto di un simulatore e mi sembrava di aver capito che il Phoenix sia buono e possa utilizzarlo con il telecomando dello Storm
Ovviamente prima di provare ad alzare l'elicottero vorrei fare dei gran test con il simulatore
Cosa mi consogliate di acquistare con questo Elimodello? Batterie, buzzer per batterie, eliche etc.........
Inoltre qualcuno di voi mi saprebbe consigliare per darmi le prime dritte su i settaggi vari e consigli?
Granie mille
Daniele