Discussione: Configurazione HK450GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 14:49   #22 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Vabene,
grazie a tutti per i suggerimenti.. ho deciso di prendere direttamente un align (o a limite un tarot) appena possibile.. va a finire che spendo di più altrimenti!! Nel frattempo "svolacchio" con gli ely che ho...
Guarda il problema non è l'HK è l'allestimento, ho un pò di tempo e spiego perchè (secondo il mio punto di vista), cosi magari torna utile questo thread per il forum, anche se hai cambiato idea.
Partiamo dal motore, questi turnigy in generale, sono delle belve, potenti e assetati di ampere, il rovescio della medaglia è che hanno poco controllo sulla produzione, buttano fuori tutto, chi lo sa...resta il fatto che se tu leggi su hobby king stesso c'è chi li ha presi e vanno bene, chi si è rotto un avvolgimento, chi ha perso un magnete, va a fortuna...ma costano davvero pochissimo la cosa è accettabile.
Torniamo al motore, una belva dicevo, non ci può abbinare delle batterie da passeggio cosi tirate , sei sul filo di lana ammesso che i valori dichiarati siano effettivi, ma con queste lipo "economiche" è sempre meglio prendere con le pinze i valori dichiarati e tenere un po' di margine o fai il botto.
Il gyro... te l'hanno detto tutti non si può far volare un 450 con la coda che va dove gli pare, motivo in più se monti un motore molto potente, salterebbe come un canguro.
I servi hextronik sono super economici, ma per il piatto ci vuole affidabilità, se fallano hai l'eli per terra al 100%, il fatto che costano un pò di più è dovuto al fatto che sono MG (metal gear), ma...meglio prendere servi buoni non metal. infatti se li paragoni ad altri MG ( sempre sul sito HK) restano super economici...allora diventa come mettere lo smoking ad un maiale
veleno30 non è collegato   Rispondi citando