Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 09:20   #176 (permalink)  Top
nonnopaolo
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ho trovato questo video fresco di giornata, forse lo hai già visto e per questo ti è venuta la voglia di trasformare il tuo Innovator? Ebbene questo video è già la risposta alla tua domanda, come vedi si può fare benissimo, bisogna solo ingegnarsi a come adattare la fusoliera senza appesantirla tanto, le fusoliere per i 450 hanno quasi tutte + o - lo stesso peso, eventualmente, se dovesse risultare sbilanciata, bisogna per forza aggiungere uno o più pesetti nei punti giusti, non potendo giostrare con il posizionamento della lipo, che come ben sai nell'Innovator è obbligata.
No, il video non l'avevo visto, anche se di questo svedese ho visto forse tutti i video questa idea ce l'ho in testa ed ogni tanto faccio qualche ricerca per vedere i prezzi, e a quel link che avevo segnalato il prezzo era decente (75 euro).
Devo dire che con la fusoliera dell'airwolf fa anche la sua bella figura!!!
Le proporzioni dell'eli con la fusoliera dell'MD530 non mi sembrano azzeccatissime: un pò per il fatto che l'originale è a quattro o cinque pale, un pò che le pale del modello mi sembrano in proporzione più corte o tozze dell'originale...
A questo link ci sono comunque delle livree interessanti: airforceworld
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando