Citazione:
Originalmente inviato da maverc Caro Enzo, ma secondo te volando sta cacchio di turbina 2 volte all'anno la volo proprio quando cè 10 nodi di vento a traverso????? Nel dubbio di volarla più spesso ho lasciato la possibilità di farlo mobile è chiaro ( e stando alle cose sembra che in zona nasca un campo idoneo anche per le turbe ) cmq sul maxi e tutti modelli ad elica non discuto ( i piani di coda sono investiti dal flusso d'aria creata dall'elica )ma sulle turbine finche non fai una certa velocita il timone ha ben poca efficacia.
In quanto al collaudo di Fabio penso il primo weekend utile
cmq io le pile del mi le ho gia caricate
Ciao Mav |
Thomas 2 volte all'anno .....è ora di incrementare il consumo di Kero a Livorno/Pisa.
Penso ad alcune manifestazioni (Orvieto l'anno scorso) senza direzionale non si atterrava.
Quanto all'efficenza del timone in decollo è vero che nelle prime decine di metri non si sente ma prima del decollo lo senti eccome.
Due amici hanno f15 avond senza direzionali e a Ghisalba con un filo di vento dopo dieci metri è il modello che decide che direzione prendere
Fabio è in abito da cerimonia ...ma tu sabato e domenica potresti venire a Molinella...ahahaha