Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 00:31   #1409 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da grattila Visualizza messaggio
qualcuno mi potrebbe dire la distanza che ci deve essere tra il cilindretto che scorre sull'asse delle pale di coda dell'hk per avere il neutro?(la distanza misurata dal bordino color ottone)
ciao, se stai cercando di settare il gyro / oppure la posizione del servo di coda per la modalità normal lascia stare misure varie... se fosse così semplice ci sarebbe già la misura riportata nel manuale ..

i gradi delle pale di coda per avere la coda ferma dipendono da molti fattori e non sono l'inclinazione delle stesse .. ad esempio cambia in base ai giri rotore ed inclinazione pale principali .. e anche la misura esatta delle pale di coda (ci sono da 59mm da 60mm da 62mm eccetera) dal loro peso e del bilanciamento .. dal rapporto di riduzione fra albero principale e albero di coda (nel caso di cloni può variare .. quello HK mi sembra di no) da pressione atmosferica eccetera eccetea ..

cerca di spostare il servo con la squadretta a 90° lungo il tubo fino ad avere ca. 2° di inclinazione dei palini di coda (ad occhio) ovviamente spingendo l'aria verso destra vedendo l'heli da dietro ..

poi per fare regolazioni fini devi per forza fare dell'hovering e spostare il servo di conseguenza ..
è un po una rottura ma purtroppo è l'unico modo..

ciao!
RedLine non è collegato   Rispondi citando