Discussione: Nuovo Club Rc A Verona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 23:50   #4 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
GRAAANDE.... davvero divertente da leggere.... peccato che sia una verità assoluta.
Tutti qua a fare gli splendidi, noi di Verona, poi quando c'è da tirar fuori le "unghie" .... ops.... silenzio d'oltretomba, anche sul forum!!!

Mi dispiace di non essere potuto venire all'EDV2, soprattutto perchè un evento organizzato in questo modo merita, anzi, deve essere partecipato da tutti gli appartenenti al gruppo in cui ci piace identificarci: gli off-road del barone!

Senz'altro prima o poi uscirò da questo periodo "singolare" che per volontà o meno mi tiene lontano dalla terra in senso stretto!
Il desiderio di scaricare le LiPo c'è eccome e non si è attenuato di un minimo però ho dei doveri ai quali non posso, per ora, esimermi.
L'idea del gruppo che hai avuto non suona per niente male: sicuramente riuscirebbe ad unirci attorno ad un tavolo a mangiar bigoli e a bere vin rosso!

Mi rivolgo agli amici Veronesi, che ne dite se sabato prossimo andiamo tutti a trovare skiev per ritirare le maglie e con l'occasione facciamo una capatina alla nuova pista di S.M.Sala?
se per sabato prossimo intendi sabato 29 io ci sono!