Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 22:15   #2946 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
oggi, sfiga negra.....
ho passato la domenica sera ad installare tutto per il collaudo del rexino se...
oggi pomeriggio accendo pronto a volare, MA...non c'è più verso di far andare la coda...
il servo (align ds420) sembra completamente spento, senza alimentazione, molle come un fico... e il gyro (futabino 520) si accende e lampeggia in tutti i colori dell'arcobaleno....
ma che cazz... ieri era tutto perfetto, cosa ha visto oggi?? 1 ora di prove, stacca, attacca, prova il bec, cambia regolatore, tutti i santi sono stati chimati in causa, alla fine ho cambiato il servo con un hitech 5056 che avevo li..... la coda ora sembra funzionare...
resoconto:
-i servi align e il gyro futaba non vanno troppo d'accordo.
se non fosse che... appena lo metto a terra ed inizio la rampa di accelerazione noto il servo del piatto di destra che mi da dei colpi in giù.... eeeeeeeeeeeeeee ma cavolo!!!!!!!!!!!!! cosa c'è adesso????? che nervoso...
2000 prove, stacca-attacca ecc... e arrivo alla conclusione che maggiore sono i giri rotore e maggiori sono gli "scossoni" del servo... quindi, elettricità statica, voi che dite?
come radio uso spektrum ed è quindi l'unica cosa che mi viene in mente.. al limite il servo che è fallato, ma se lascio tuto fermo, nulla si muove...
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando