Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 22:15   #254 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
il mondo è proprio piccolo!No mi manca ancora il reg. e le batt. che prendero' giu' da hk.Pero' il Rena mi ha detto che quello è il motore nuovo che fa Align e che va meglio del vecchio e soprattutto non arrostisce.Io poi non ho approfondito lui diceva di mettere una vite al posto dello stopper,ma deve arrivare a bloccare l'alberino delle pale?E perchè?Purtroppo sabato non sono riuscito a aiutare gmass,aveva la rice in tilt,ci siamo sentiti ora via sms ma non ci siamo ancora con la rice........
e gia e proprio vero........io lo sentito oggi sembrava che aveva risolto bhoooo!!!
per l'esc ti consiglio uno bello visto il costo dell'eli non rischierei con qualcosa da poco.... quelli che ha hk non li ho mai provati le lipo mi trovo benissimo con le rhino.
sul mio ho fatto 50 volo con il motore 650L odori non se ne sentono di brucciato speriamo che va ancora per un bel po....l'esc mi a abbandonato subito alla prima prova!!!!
per bloccare lo speedle non saprei all'interno c'e il cilindro di plastica!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando