Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 22:08   #173 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da guessproject Visualizza messaggio
Bulb, complimenti e congratulazioni. In effetti ho avuto anch'io una piccola delusione verificando l'apparente fragilità della fusoliera. Anche nel mio caso è incollata con lo scotch, addirittura manca una piccola vite. Io la calibrazione l'ho fatta, più che altro per prendere confidenza con le procedure. Adesso mi prudono le dita perchè anche qui da ieri pomeriggio è finita la pioggia ma ha iniziato il vento e non me la sento di rischiare. Forse domani sarà il grande giorno.
Giovanni, che tu sappia i -3° me li ritrovo con il setaggio di fabbrica? Non ho un misuratore di passo e non vorrei beccare anch'io una termca e ritrovarmi il modello in migrazione primaverile...
Si dovrebbe essere così, ma per essere sicuro puoi provare con la radio su flymod "1" senza armare il motore e vedere ad occhio, anche se di poco si riesce a vedere se l'incidenza delle pale è in negativo, poi se vuoi puoi anche vedere con l'eli fissato al tavolo e col rotore in movimento, quando lo stick della radio e tutto giù vedrai le pale flettere in basso. Comunque procurati al più presto il misuratore di passo, è importante sapere con precisione i gradi di incidenza del passo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando