Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 21:53   #172 (permalink)  Top
guessproject
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ragazzi, al ritorno dal lavoro me lo sono trovato in casa !
L' elicottero dei miei sogni è qui, davanti a me.
Ho dato una controllata se c' è tutto, ed ho montato le pale.
Che dire, è stupendo, imponente, però.. la fusoliera mi lascia un pò perplesso, mi da una sensazione di fragilità notevole.
Ho notato che i due semigusci sono attaccati alla buona con dei pezzi di scotch trasparente, e verso la coda sono un pò sovrapposti. Sotto, dove c' è il vano per inserire la lipo, le due parti sono malamente separate, insomma un pò.. accroccato.
Il piatto appena tirato fuori dalla scatola è completamente inclinato; tutto ciò è normale ?
Bulb, complimenti e congratulazioni. In effetti ho avuto anch'io una piccola delusione verificando l'apparente fragilità della fusoliera. Anche nel mio caso è incollata con lo scotch, addirittura manca una piccola vite. Io la calibrazione l'ho fatta, più che altro per prendere confidenza con le procedure. Adesso mi prudono le dita perchè anche qui da ieri pomeriggio è finita la pioggia ma ha iniziato il vento e non me la sento di rischiare. Forse domani sarà il grande giorno.
Giovanni, che tu sappia i -3° me li ritrovo con il setaggio di fabbrica? Non ho un misuratore di passo e non vorrei beccare anch'io una termca e ritrovarmi il modello in migrazione primaverile...
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando