azz...illez..visto le foto che hai fatto..sei diventato il fotografo ufficiale del team B.R.
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
..belle..la prima foto mi sembra che sia la pancia della mia muccosa..
![:wub:](/forum/images/smilies/wub.gif)
..daidai...mettimetti..
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
.che qui si..
![:sbav:](/forum/images/smilies/sbav.gif)
quoto il discorso del Bì ..anch' io faccio una bella fatica a a realizzare la combo nik/persona...
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
..poi è stato tutto così frenetico..che sono riuscito a identificare ben poche macchine con i loro rispettivi piloti.
Devo fare ammenda..credo a chi ha vinto la finale B..credo che fosse il numero 1 della finale B..l' unica finale, l' ultima delle 3, che ho fatto x + di 4 giri..
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
..ero così nervoso x tutto quello che mi era successo nell' arco della giornata che quando siamo partiti mi sono buttato come un cane con l' osso sul mio diretto avversario(io ero il n 2)..normalmente mi piace sportellare fuori dalla gara, in gara mi piace pressare ma non eccedere e preferibilmente attaccare sull' errore dell' avversario..ieri non è andata esattamente così..preso da frenesia prestazionale mi sono buttato sul malcapitato davanti a me e visto che non sbagliava + di una volta mi sono trovato ad urtarlo o a buttarmi su tagli curva impossibili che finivano x danneggiare anche lui..credo che ad un certo punto mi abbia fatto passsare di proposito stanco di questo pressing assurdo..sorry..cmq credo che abbia vinto la finaleB..quindi danni + di tanto non ne ho fatti..
il proxx VersiliaDay..lo facciamo partire alle 10:00 e lo facciamo finire alle 18:00..così da darci una pausa pranzo che è sempre un ottima soluzione x conoscersi meglio..che in pista..