bè, volate solo una volta l'anno di notte?, al mio campo l'estate, voliamo una volta alla settimana di notte, finche si stà bene fuori all'aperto, di solito da meta giugno o luglio, fino a metà settembre da un paio di anni, certo il modello del ranox, è bello visibile di notte, ma chi preferisce volare con aeromodelli elettrici, sono consigliatissimi i led, ne bastano pochi, altrimenti rischi di dover volare con gli occhiali da sole per il fastidio che possono creare agli occhi, l'importante è mettere due colori per distinguere il sotto dal sopra del modello e messi alle estremità dell'ala e sulla linea della fusoliera, tanto di notte mica lo distingui il modello, e che è bello stare al fresco e all'aperto con gli amici.
io ho utilizzato i led adesivi che funzionano a 12 volts, alimentati dalla stessa batteria del motore, assorbimenti bassissimi e divertimento assicurato:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-di-notte.html Strisce flessibili di led per interni e esterni Strisce flessibili di led impermeabili IP64