ecccomi pronto a rispondere.
Carissimi ORANGISTI.........il problema è che voi non vi siete fatti le maglie con i nick con cui vi presentate poi in gara. Ed ecco che SOLO ORA so chi mi ha battuto in finale B. Neppure ho saputo chi fosse colui che ha vinto la finale A : il mitico KIZZE.......
Tu stesso, SENTENZA, faccio fatica a capire chi eri fisicamente. Vi ho visto in gruppo ma non si sapeva chi foste.
Ed ecco spiegato il motivo per cui io ho ideato lemaglie dei baronetti
.
Detto questo: voi Orange Team siete un club di manici, che fate gare su gare e si vede. Sapete fare le macchine, sapete guidarle ecc ecc.
Quella di KIZZE l'ho ben vista durante i recuperi: galleggiava leggera sulle buche, addirittura saltava il panettone inserendosi direttamente nella curva in discesa.. spettacolo di assetto e di pilota.
Sulla velocità in rettilineo non ci giurerei..ma la mia BILOSI di sicuro non era da meno.
Oserei dire ( alias sperare..) che andasse anche di più.
Quindi, da organizzatore dell EDV e da assiduo frequentatore del Barone alzo
il calice in onore ai due vincitori delle due finali A e B !!!
Ma la prossima volta fate meno "gruppo interno" e spendete più tempo a conoscerci fra tutti noi.
A me, come a molti altri ( ad esempio il gruppo dei giovani Lucchesi) la gara piace , ma piace la convivialità.
Io ad esempio mi son pentito di essermi chiuso nel furgone a riparare la macchina, proprio perchè ho vissuto poco o nulla i problemi dei miei amici.
Ma mi sono sbattuto lo stesso per riparare un tavolo, caricare una batteria di un altro, per bindare una radio, ecc ecc....
Gruppo di amici , rendez vous, raduno, incontro.
Per me la gara è una scusa.
Il resto è il massimo.
Mi son divertito di più nel pregara e nel dopo gara, dove un pilotone come NAFTA o REFU si fermano a riaddrizzare la macchina dell'avversario.
Questo è lo spirito dei " ragazzacci" del EDV!
Ora pensiamo alla campagna acquisti: il team Orange è presente in forza su altro forum?
Possiamo fare l'acquisto del vostro gruppo su questo forum?
Perchè non facciamo le maglie e felpe del Barone Rosso anche per voi e poi ci aggiungiamo sul braccio il TEAM ORANGE ?
Inoltre potremmo farci i propri TEAM anche noi ( I BULUGNES..... I PADUAN..).
In questo modo sapremmo tutti chi siamo, con chi "forummiamo" ecc ecc..
E ci sarà più entusiasmo e goliardìa.
E anche più tifo, più incoraggiamento e più aiuti.
Quio è radiomodellismo dinamico e spensierato, mica BAU BAU MICIO MICIO..........