Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 21:29   #419 (permalink)  Top
mazzaspeed
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Giornata indimenticabile,ha davvero strapagato l'aspettativa!
come esordio non mi lamento anche se i problemi sono fioccati a valanga,però dopotutto l'importante è divertirsi ed io mi sono divertito parecchio
La mattinata è cominciata con un sole timido e la losi da finire,ma la voglia di vederla perlomeno girare era tanta..ok a chi comincio a rompere le p@lle?...
e qui è entrato in gioco subito il Bi che con un tocco mi ha biddato ricevente e radio,non basta..mi si è fulminato il servo!
trovato il servo il grande Nafta si è sbattuto per cambiarmelo in quattro e quattr'otto!lavoro perfetto
poi che faccio tutto qui?
mi sembrava il minimo stressare Refu fin da mattina nonostante fosse già indaffarato con il suo bolide!..e le regolazioni del MMM,il servo in prestito perchè il nuovo era già a gallina,e l'arnesi e i vari setup,per non dire tutti i consigli per una guida più fluida..son convinto che come sono andato via ha tirato un sospiro di sollievo!
ok si parte,sarà il nervoso,la frenesia nel provarla,il fatto che non ho mai girato prima..boh!fatto stà ch'era tutto uno scodare,macchina nervosa,strappava da morì,era più un andargli dietro che farla andare dove volevo,e come si addirizzava un pò volava davvero!!soddisfazione + 1000!
si parte poi per la qualifica,e che è,uno come me si deve anche qualificare?..l'ultima posizione mi basta e m'avanza,però dai proviamo al limite farò da distrazione per gli altri che guidano!..inutile dire il risultato,ultimo del girone di qualifica ed in più ero già diventato un timore per i recuperi,ero più volte fuori o cappottato che in pista!Refu che era accanto decide di controllare il MMM e invece di una curva di erogazione potenza trova un picco..a provà che non si controlla!intanto al box accanto il grande Nafta mi ha sistemato un pò l'assetto che era un pò troppo ballerino!saltato i recuperi per l'interventi si và diretti alle finali!e su 3 finali ne ho fatta 1 con la batteria a metà,infatti dopo tre giri OVA,1 l'ho saltata perchè si è dissaldato un connettore e l'ultima l'ho fatta a metà per la rottura di un braccetto nonostante il Bi mi abbia resumato la batteria per tempo!..vedere quella postazione di ricarica al lavoro fà un certo effetto,bravo Bi lavoro superlativo!
complimenti all'Orange Team che hanno girato davvero bene e al maestro Skiev che ha girato davvero in maniera incantevole!
tirate le somme gran giornata,soprattutto resa tale dalle persone che l'hanno animata,dal primo all'ultimo!gente spettacolare,disponibile anche fin troppo e sempre pronta a consigliarti il meglio e nonostante la stanchezza ero veramente entusiasta,soprattutto per la soddisfazione di aver visto girare la mia belvuccia che è stato possibile anche grazie allo sbattimento che ho creato ai miei vicini di box..peccato solo di non aver avuto il tempo di conoscere tutti,Axel79,Ura,Illez..
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando