Citazione:
Originalmente inviato da bidde67 Ciao a tutti ed un grazie sentito a chi si è sbattuto non poco per organizzare questo bellissimo evento toscano che spero non rimarrà l'unico rivolto al mondo che ci piace di più e qundi l'elettrico.
Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto infatti essendo la mia prima gara non avrei mai aspirato a tanto.Ripensando al tutto col senno di poi mi sono accorto di aver toppato abbastanza le qualifiche (la radio mi tremava in mano lo confesso) infatti sono riuscito a fare solo 381 punti che mi hanno dato solo l'undicesima posizione a fine qualifiche.
Sono partito in prima posizione però per la finale B e vi giuro con mio stupore le ho vinte tutte e tre con rispettivamente 13 secondi,un giro e 17 secondi di distacco dal secondo be per quanto potessi immaginare un esordio positivo non avrei mai osato sperare in un simile risultato per cui di nuovo grazie a tutti per la bellissima esperienza ho imparato più cose ieri in un giorno di gara che in anni di cazzeggi nei circuiti casalinghi
A PROPOSITO A QUANDO LA PROSSIMA GARETTA,NOI DELL'ORANGE TEAM CI STIAMO GIA PENSANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sicuramente daremo anche un premio piccolo piccolo piccolo ai vincitori delle finali minori. |
sei anche nelle prime foto postate la macchina che vola mi pare proprio la tua!!!
dai ragazzi però nessuno elogia questi orangisti
tanto di cappello a skiev al quale ho avuto l'onore di portare gli attrezzi alla macchina!
certo però nessuno che abbia detto qualcosa sul Kizze e sul Vestraus che avevano delle macchine che letteralmente volavano!!!Bravi!