Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 20:54   #416 (permalink)  Top
sentenza
User

L'avatar di sentenza

Data registr.: 03-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bidde67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ed un grazie sentito a chi si è sbattuto non poco per organizzare questo bellissimo evento toscano che spero non rimarrà l'unico rivolto al mondo che ci piace di più e qundi l'elettrico.
Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto infatti essendo la mia prima gara non avrei mai aspirato a tanto.Ripensando al tutto col senno di poi mi sono accorto di aver toppato abbastanza le qualifiche (la radio mi tremava in mano lo confesso) infatti sono riuscito a fare solo 381 punti che mi hanno dato solo l'undicesima posizione a fine qualifiche.
Sono partito in prima posizione però per la finale B e vi giuro con mio stupore le ho vinte tutte e tre con rispettivamente 13 secondi,un giro e 17 secondi di distacco dal secondo be per quanto potessi immaginare un esordio positivo non avrei mai osato sperare in un simile risultato per cui di nuovo grazie a tutti per la bellissima esperienza ho imparato più cose ieri in un giorno di gara che in anni di cazzeggi nei circuiti casalinghi
A PROPOSITO A QUANDO LA PROSSIMA GARETTA,NOI DELL'ORANGE TEAM CI STIAMO GIA PENSANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sicuramente daremo anche un premio piccolo piccolo piccolo ai vincitori delle finali minori.
sei anche nelle prime foto postate la macchina che vola mi pare proprio la tua!!!

dai ragazzi però nessuno elogia questi orangisti tanto di cappello a skiev al quale ho avuto l'onore di portare gli attrezzi alla macchina! certo però nessuno che abbia detto qualcosa sul Kizze e sul Vestraus che avevano delle macchine che letteralmente volavano!!!Bravi!

sentenza non è collegato   Rispondi citando