Discussione: Nuovo Club Rc A Verona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 20:39   #1 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
Nuovo Club Rc A Verona

Visti gli esiti delle trasferte competitive effettuate in forza dal gruppo dei piloti RC Veronesi, si sta raccogliendo le firme per acquistare un pulmino dotato di tutti i confrot e con il quale tutti gli straripanti radiomodellisti Veronesi possano continuare a chattare sul forum e contemporaneamente ritrovarsi alle gare.
Si accettano oboli per l'acquisto.
Necessitano anche due volontari: una baby sitter per quelli che hanno bimbi piccoli e un avvocato, per coloro che pur di venire alle gare dovranno divorziare.
Il nome del club è stato già definito:
Automodellisti Statici Veronesi.Di sicuro, durante le loro folli bigolate, potranno riconoscersi dagli altri avventori del locale mediante le maglie rosso fuoco del Barone Rosso!
Potranno così raccontarsi delle loro epiche sportellate virtuali, delle simulazioni di run time e dell'assemblaggio di differenziali con olii riciclati.

Intanto gli ALTRI , non residenti a Verona e quindi non iscritti al club ASV, si leccano le ferite dei danni subiti realmente in pista, dopo la meritata doccia conseguente a dieci Kg di polvere mangiata e ai 200 Km sciroppati in solitaria...

Settimana prossima Valerio Staffelli porterà il suo TAPIRO alla sede del ASV.

Qualcuno gli da anche l'indirizzo????
bimoto non è collegato   Rispondi citando