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Vecchio 20 marzo 06, 12:36   #8 (permalink)  Top
mat
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Originalmente inviato da blinking
se non sei pratico di pendio è meglio se non ti avventuri dietro la cresta.
non ho capito se il modello l'hai lanciato con le batterie o no? io ce le lascerei, se sei nei guai puoi sempre dare motore. OK lo so che è "antisportivo" ma piuttosto che subire un gol meglio fare fallo tattico, no?

a meno che in pianura non usi un centraggio arretratissimo, lascialo pure senza modifiche, avrai quasi unicamente vantaggi

la zavorra massima devi deciderla tu, prova a tenerlo in mano da metà delle semiali e vedi come si comporta. Attento che se si flettono molto, anche se non si rompono possono impedire il movimento dell'alettone.

Ciao
Davide
penso che farò tesoro del consiglio di non avventurarmi dietro la cresta!! il motore l'ho acceso e come.... ma dietro quella maledetta cresta c'era una turbolenza tale che non riusciva a contrastare il vento in modo efficace ( non è molto potente, un BL con elica da 7x4.5)...

per quanto riguarda la zavorra...come ti suona un AA 130 23dmq per 600g, sarei nella norma o posso spingermi oltre ( ali resistendo...)?

Ultima modifica di mat : 20 marzo 06 alle ore 12:40
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